.
Corporate Social Responsability
World of Hairfashion and Beauty Business

PRODUKTER TIL FRISøRER OG SHOW - ENCYCLOPEDIC HåR NETTSIDE

news n°
100368
From gossip
14 Apr 2021
caprice ingrosso

CAPRICE, grossista con il più vasto assortimento di prodotti e articoli per parrucchieri ed estetica di Bologna, propone una selezione di oltre 15.000 dei migliori prodotti per estetica e parrucchieri.

CAPRICE nasce come ingrosso a BOLOGNA nel 1972, vende e distribuisce prodotti tricologici e accessori per capelli, attrezzature e arredamenti professionali per PARRUCCHIERI a livello nazionale.

SCOPRI IL NUOVO SITO ON LINE

Clicca qui e guarda tutte le novità !

caprice ingrosso

CAPRICE INGROSSO
Via Abruzzo n 7/11 | 40100 Bologna
Tel. +39051542641
info@capriceingrosso.com

news n°
100269
From gossip
13 Apr 2021

RETROTIC – Shogo Ideguchi

Shogo Ideguchi's latest collection imagines contemporary A.I. design given a 1950's make-over. Shogo's clean, clinical lines strong fringes and directional colours combined with pale make-up delivers a humanoid look with clothes and styling providing the warmth of 50's nostalgia.

Hair: Shogo Ideguchi
Photography: John Rawson
Make Up: Lan Grealis
Stylist: Jamie Russell
Images: FPA

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100260
From gossip
13 Apr 2021
parrucchiere 2021

Secondo le rilevazioni del Centro Studi di COSMETICA ITALIA, al termine del 2020 si conferma la contrazione dei consumi, sia dei servizi che della rivendita, anche nei saloni di acconciatura, condizionati dalle chiusure obbligatorie: con una decrescita del 28,5% e un valore dell'utilizzo e della rivendita di cosmetici di poco più di 410 milioni di euro, il canale professionale dell’acconciatura rappresenta il 4,8% del totale del mercato cosmetico.

cosmetica italia

COSMETICA ITALIA – associazione nazionale imprese cosmetiche Fondata nel 1967, è l’associazione nazionale delle imprese cosmetiche che riunisce circa 600 aziende, dalle PMI alle multinazionali, rappresentative del 90% del fatturato del settore che nel 2019 ha toccato i 12 miliardi di euro. Le stime per il 2020 prevedono un calo di 12,9 punti percentuali, che porterà il valore del fatturato a 10,5 miliardi.

Persone foto creata da prostooleh - it.freepik.com

news n°
158658
From beautynews
news n°
100182
From gossip
09 Apr 2021
tophairstylists

IL RESTO DEL CARLINO, uno dei quotidiani più longevi e credibili, dedica un articolo a un Salone TOPHAIRSTYLISTS : Maurizio Sedioli

MAURIZIO SEDIOLI gestisce il Salone insieme alle figlie Francesca e Federica: "Faccio questo mestiere da 40 anni...quanti ricordi di quando lavoravo in RAI..."

Sono ben due i saloni inseriti nella TOP HAIRSTYLISTS 2021 -guida ai migliori parrucchieri d'Italia- MeF, salone parrucchiere e centro estetico, gestito da Francesca, che si trova in Viale dell'Appennino n. 209 a FORLI' (Emilia Romagna). Federica ha seguito le orme paterne diventando anche lei "parrucchiera". Con loro un team di 7 professionisti che li aiutano curando la Clientela e le loro capigliature.

Per noi è una grande emozione essere citati fra i migliori d'Italia su oltre 87.000 saloni ! ...è stata una cliente a chiamarci per prima e dirmi che eravamo in questa guida. Poi hanno iniziato a chiamarci in tanti! ...Sono 40 anni che faccio questo mestiere, imparato da mio padre. Ora ho trasmesso questa mia passione anche alle mie figlie che sono con me in salone. Ci stavamo giusto riprendendo adesso dal calo del lavoro, a seguito della chiusura e della pandemia..."

Maurizio Sedioli - Mef Salone

Un riconoscimento che arriva nel momento più buio ...

"Il ricordo amaro di questo ultimo anno, lascia posto ai ricordi più belli di quando eravamo di quando, qualche tempo fa, lavoravo per la RAI..." - spiega Maurizio - "...Ho fatto molte trasmissioni e facevo parte di un gruppo di parrucchieri da cui passavano tutti quelli che dovevano andare in onda: mi ricordo Barbara De Rossi, Milly Carlucci, Renato Zero e molti altri... Uno dei miei ricordi più belli, professionalmente parlando, è stato quello di aver lavorato per ARMANI nelle sfilate di moda a Taormina."

Leggi l'articolo su IL RESTO DEL CARLINO

Il Salone MeF di Maurizio Sedioli di Forlì
è stato eletto e pubblicato sulla Top Hairstylists 2021
- guida ai migliori parrucchieri d'Italia-

tophairstylists

TOP HAIRSTYLISTS 2021
book di 240 pagine,
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair Luxury Look n. 19,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia !

SCOPRI L'ELENCO DEI TOP HAIRSTYLISTS 2021

news n°
100083
From gossip
12 Apr 2021
morocutti andis trimmer

MOROCUTTI, azienda di BRESCIA, leader nella distribuzione di attrezzature e prodotti per parrucchieri ed estetiste, presenta
Nuova Trimmer ANDIS Slimline Pro GTX Wide.

ANDIS Slimline Pro GTX Wide è la tosatrice professionale cordless con base di ricarica, ideale per  rifiniture, contorni e tagli a zero grazie alla testina Comfort Edge, che permette di lavorare sui dettagli in modo estremamente agevole e preciso.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Batteria al litio, motore rotativo leggero per uso continuativo 100-240 v.
50-60 hz. max 6000 spm, autonomia di  2 ore e 15 minuti,
olio lubrificante e spazzolino inclusi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

MOROCUTTI Giovanni Srl
- Distributore Esclusivo per l'Italia - 
via Cassala, 64 - 25126 Brescia | ITALY Tel + 039 030 3750257

news n°
158655
From beautynews
14 Apr 2021

È grazie a un balzer fluo che torniamo a parlare di Heidi Klum e del suo stile. La top model e conduttrice televisiva tedesca è stata fotografata a Los Angeles con un look di tendenza per la primavera estate 2021.

La supermodella, già conduttrice di svariati programmi televisivi sulla moda dal 2009, è attualmente impegnata nelle riprese di America's Got Talent. Giurata al fianco degli attori Sofia Vergara e Terry Crews, e del presentatore Howie Mandel, Heidi Klum ci tiene a sottolineare il suo curriculum nel fashion e come farlo al meglio se non con un look di tendenza?

Heidi Klum in blazer fluo a Los Angeles (2021)
America's Got Talent Judges Arriving For Filming
Heidi Klum in blazer fluo a Los Angeles (2021)
Bauer-Griffin / SplashNews.com

Paparazzata all'ingresso degli studi televisivi di Los Angeles, dove si svolgono le riprese del talent show, la top model indossava un blazer fluo doppio petto di una vivace tonalità di verde. Un capo che ogni appassionata di moda dovrebbe avere nell'armadio per la primavera estate 2021. Klum ha abbinato la giacca di tendenza in un look mix-and-match di pezzi essenziali e accessori originali. La supermodella ha combinato la giacchetta verde neon con una canottiera bianca a costine, un jeans chiaro a sigaretta, una maxi bag e un paio di stivaletti con tacco in pelle bianca. Klum ha completato il look dal blazer fluorescente con occhiali da sole tondi, macro orecchini e un originale charm a forma di banana agganciato alla borsa.

I tanti anni di lavoro nella moda sono valsi alla modella una grande maestria nel comporre i propri look, anche quando si tratta di abbinare un capo difficile come una giacca fluo. Alla soglia del mezzo secolo di età (Klum compierà 50 anni il 1° giugno 2023) come altre sue colleghe top model anni Novanta, Heidi è ancora in splendida forma e continua a imporsi come trend setter e icona di stile in tutto il mondo. Se volete replicare il look con blazer fluo sfoggiato dalla supermodel scoprite qui sotto quali sono i brand che hanno proposto un capo simile nelle ultime collezioni moda 2021.

Balmain primavera estate 2021
Balmain primavera estate 2021
MSGM prefall 2021
MSGM prefall 2021
Versace primavera estate 2021
Versace primavera estate 2021
news n°
158664
From beautynews
news n°
158653
From beautynews
14 Apr 2021

Durante i primi del 1900, il Belgio possedeva la più ramificata rete ferroviaria del mondo. In quel periodo, la maison di alta pelletteria Delvaux di Bruxelles produceva valigie e articoli di lusso dedicati ai viaggiatori. Di fronte alla costante richiesta delle clienti viaggiatrici, che domandavano un accessorio per portare a mano i propri effetti personali, nel 1908 il marchio progettò la prima borsa da donna, rivisitando quello che, in origine, era un accessorio dedicato solo agli uomini. Da allora, il brand ha creato nel tempo modelli tuttora immortali, piccole opere d'arte che sono divenute icone della pelletteria internazionale. 

Cool Box Nano
Cool Box Nano
Delvaux

Creativo, autentico e curioso, contraddistinto da un'anima surrealista, Delvaux è ancora amatissimo nel mondo per i suoi capolavori di alta maestria artigianale; borse raffinate e innovative, ma anche funzionali, che esprimono femminilità e desiderio di libertà. Proprio come le ultime arrivate in casa, la Cool Box Nano e la So Cool Mini: due versioni in miniatura dei leggendari modelli Cool Box e So Cool. Piccole nel formato ma spaziose all'interno, caratterizzate da un look spiccatamente contemporaneo, le nuove Cool Babies hanno un design elegante e pratico, sono versatili e perfette in qualsiasi occasione, dal giorno fino a sera.

Cool Box Nano
Cool Box Nano
Delvaux

La Cool Box Nano è un'autentica scatola delle meraviglie. Compatta e leggera, dall'attitudine bon ton, vanta una particolare geometria squadrata con impunture a contrasto, ed è realizzata nella pregiata pelle di vitello Taurillion martellata, una qualità morbida al tatto e resistente nel tempo. La chiusura è a zip, nascosta dalla fibbia a D. Proposta in tonalità accese, dall'indigo all'albicocca intenso al rosa lampone, ma anche in colori neutri come il bianco ottico o il nero, la Cool Box Nano è un inno al relax e al divertimento, la compagna perfetta per l'estate in arrivo. Inoltre, grazie ai due manici e alla tracolla removibile, è possibile scegliere se indossarla a mano, a spalla o a tracolla per uno stile più casual. 

So Cool Mini
So Cool Mini
Delvaux

La So Cool Mini è una borsa dalle linee morbide, classica e discreta, perfetta per la città. Ha la tipica fibbia a D presente anche nella sua sorella maggiore So Cool, una sorta di gioiello posto sulla tracolla che oltre a regolarne la lunghezza contrasta e impreziosisce la silhouette rilassata del modello. Leggera e soffice come una piuma, si adatta a ogni stile d'abbigliamento grazie a uno charme senza tempo. È proposta nelle delicate nuance estive albicocca e vegetal, o in un mix di tela naturale e pelle color brandy nella versione Canvas, la più bella che ci sia. Cosa aspettate? L'estate è alle porte e le Cool Babies sono già disponibili online e in tutte le boutique Delvaux. 

So Cool Mini
So Cool Mini
Delvaux
So Cool Mini
So Cool Mini
Delvaux
news n°
100331
From gossip
14 Apr 2021

ART HAIR STUDIO

ALPHA

Un nuovo inizio

Collezione AI 2021

Settembre 2020 - Alpha, l’hair collection FW 2020/2021 di Art Hair Studios, mette al centro il rito della bellezza nel suo costante processo di rigenerazione e desiderio di rinnovamento che parte proprio dalla donna.

Art Hair Studios, guidato dalla nuova direzione artistica di Jo Capelli e Alessandro Galetti,  ha saputo tradurre questo bisogno proponendo forme innovative di alta creatività stilistica, dando vita, tra luci e ombre, ad uno stile essenziale, rilassato, capace di esprimere la profondità di questo cambiamento.

Il colore è il segreto della nuova bellezza e la chiave vincente di questa stagione per far risplendere in modo naturale e armonioso il fascino di ogni donna. Si predilige la morbidezza che esalta la bellezza naturale valorizzata da tagli e sfumature Light&Shadow che considerano la carnagione, i tratti del viso, il colore degli occhi ed esaltano la bellezza con styling e texture sapientemente definiti.

La libertà e la bellezza del riccio si svela nella sua naturalità e perfezione scaturendo da un taglio sartoriale, presupposto per una hair-routine semplice da eseguire a mano libera. Ricci dai volumi naturali e valorizzati da prospettive tridimensionali e profondi giochi di colore, che variano da un caldo natural cookie ad un profondo castano fino ad un liquorice brown.

Un sogno di molte donne, che nella collezione Alpha diventa realtà, è il biondo su misura, con nuance che sono un modo di sentirsi intimamente femminili e glam. Declinate in infinite varianti, valorizzate da schiariture naturali, sfumature appena accennate per esaltare chiome sane e brillanti.

I tagli corti esprimono un carattere forte e optano per tonalità fredde e contrasti più decisi: sono geometrici, caratterizzati da perimetri disconnessi, lunghe frange laterali e styling lisci con dettagli scomposti.

Il rosso è reinterpretato nelle sue più attuali declinazioni e si rivela in versione morbidamente chic, che accarezza ed illumina la carnagione del volto, oppure irrompe trasformando profondamente il look in una femminilità forte e controcorrente.

Ogni proposta colore, nelle sue anime diverse, rivela un nuovo segreto di bellezza, una piccola magia per far risplendere la propria essenza, nel continuo divenire della vita.

L’uomo Alpha di Art Hair Studios riscopre l’eleganza e si orienta tra un taglio capelli asciutto di ispirazione dandy e quello wavy. Tornano i grandi classici senza ostentazione, ma con un nuovo twist e look più flessibili. Come il riccio morbido sulle lunghezze medie o lo stile gentleman con finish lucidi e wet per rendere il capello disciplinato e ordinato. Completano la collazione Alpha Men tagli cortissimi e sfumati per chi desidera sfoderare il fascino teen forever!

ART HAIR STUDIO
ART DIRECTOR: Jo Capelli e Alessandro Galetti
HAIR TEAM: Yury Rossi, Erind Bregu, Michela Bonzio, Elisa Ferrari
CLOTHES STYLIST: Angela Marcato
MUA: Prolab Academy
PHOTO: Sergio Spanu
PROJECT: Ideal Comunicazione
TREND RESEARCH: Mind Store di Anna Perghem

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100252
From gossip
13 Apr 2021

The ‘Berlin Collection’ was conceived on the streets of Berlin, where we became fascinated not only by its people, but also, by its inspiring atmosphere and the street art which is overflowing throughout the whole city. This new collection signifies freedom for both body expression and one’s own image and aims to highlight social diversity in a world that has overcome prejudice and taboos. We created six images with different hair lengths and textures: short compact hair styles, middle sized broken strands, and lengthy degrading haircuts, using both flat and embossed textures, as a nod to Eighties style.  
A wide range of colours were used, from dark chestnut to golden copper, coral and cold yellow through to platinum blond, all of them combined with colourful shades which emphasize one’s own style (inspired by Street Art and street graffiti). Styling and makeup are meant to mirror the mixture of colour and textures found in the clothing, which was used in order to create a unique style that portrays personality.

Hair by: Marco PM Team @Marco PM Estilistas
Instagram: @marcopmestilismo
Photographer & Graphic Design: Mikel Muruzabal Studio
Instagram: @mikelmuruzabalstudio
MUA: Arturo Nuez
Instagram: @bbpro_arturonuez
Stylist: Visori Fashionart
Instagram: @visorifashionartstudio
Video: Miguel Goñi
Instagram: @miguel_goni
Models: Ivy, Iulia, Amaia, Johana, Beatriz
Production: Andoni Guillén

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
158657
From beautynews
news n°
100238
From gossip
12 Apr 2021

This collection features an array of different hairdressing skills including precision cutting and beautifully dressed hair, showcased on looks that are very on trend today. Texture and movement plays a huge part of this collection with added softness. The results are beautiful images with an edge and a contrast of sharp and soft.

Hair: Karen Thomson, KAM Hair and Body Spa
Photography: Jack Eames
Makeup: Maddie Austin and Megumi Matsuno
Styling: Clare Frith

hair-collections

Thanks for your like and your comments !

news n°
100224
From gossip
12 Apr 2021

Inspired by those anonymous creatives capable of creating impressive works without means and without pretensions. Creativity resides within oneself, wherever the individual comes from.
Embassy: passport to freedom.

Hair: Pelsynera @Pelsynera
Photographer: Oliver Viladoms Studio
Instagram @oliver_viladoms_studio
MUA: Pelsynera
Styling: Pelsynera
Video: Oliver Viladoms Studio

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100288
From gossip
13 Apr 2021

Genanaio 2020 – La bellezza ha bisogno di tempo per essere ammirata, interrogata, studiata, compresa. Ma soprattutto, per rigenerare se stessa in un flusso senza fine.

“Unending” è il trend 2020 di TheClub, attraverso cui si riscoprono scalature, graduazioni, frange e rasature. Tutto rientra in questo flusso di bellezza infinita che, con apparente semplicità e assoluta concretezza, rappresenta un lusso accessibile a tutti.

Quello che il direttore creativo, Toni Pellegrino, vuole comunicare con la collezione è l’importanza del day by day, il palcoscenico reale sul quale si muovono tutte le donne, diventando delle autentiche trendsetter. Unending è un viaggio lungo le strade, gli uffici, i party e le stazioni delle metropolitane delle capitali della moda: a New York, Londra, Milano e Parigi sfilano insieme, sulle passerelle del quotidiano, professioniste, studentesse, casalinghe e impiegate di ogni età.

“Senza sosta, senza fine. Con passione e dedizione. Il nostro impegno a servizio della bellezza non conosce battute d’arresto”- racconta Toni Pellegrino in merito al titolo della collezione – “di sicuro non abbiamo mai contato le ore dedicate al lavoro, ma sappiamo con certezza che l’amore che proviamo per la bellezza è senza fine. Così come senza fine è la bellezza”.

Le donne a cui la collezione si ispira sono donne forti e fragili, determinate e insicure, angeli e muse che incarnano ogni sfumatura della femminilità. Attraverso le stagioni e lo spazio, l’energia e la giovinezza evolvono in una bellezza senza tempo.

I colori sostengono le forme, ora catturando la luce, ora riflettendola. Tonalità calde e fredde sono specchio della Natura. I biondi raccontano tanto di spiagge e mietiture, quanto di scenari glaciali. I castani affondano le radici nella terra e vibrano grazie a sfumature sofisticate. I rossi sono ardenti e ricordano sabbie desertiche e spezie.

The Nude

Movimento e leggerezza per volumi fluttuanti. Accompagna le forme un castano multi-sfaccettato, che ricorda quello delle foglie di tabacco.

The Powerful

Un messaggio estetico forte e chiaro. La forza e la grinta sono dichiarate dalle linee decise e dalla rasatura. Il colore è quello della lava.

The Youth

Ricche di contrasti che danno profondità, lunghezze bionde evocano il fieno e raccontano d’estate.

THE CLUB

HAIR: The Club
CREATIVE DIRECTOR: Toni Pellegrino
TECHNICAL DIRECTORS: Salvo Binetti, Eveline Pellegrino
ARTEAM: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano, Luigi Vernengo
PRODUCTS: Wella Professionals, System Professional, Sebastian Professional, Nioxin, OPI
PHOTOGRAPHER: Danilo Falà
STYLIST: Eleonora Papetti, Riccardo Rubino
MAKE-UP: Fausto Cavaleri
COPY:Stefania Pilato

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100298
From gossip
13 Apr 2021

FANOLA del Gruppo PETTENON, brand internazionale dell’haircare Made in Italy e sinonimo di colore, creatività e condivision ha creato COLOR MASK, una linea di maschere colorate che in soli due minuti ravvivano e intensificano il colore dei propri capelli, naturali o colorati che siano, nutrendo, idratando e illuminando i capelli senza appesantirli. Per chi desidera effetti crazy temporanei, partendo da capelli decolorati, è possibile ottenere effetti fashion ad alto tasso di “WOW” che durano tra gli 8 e i 10 shampoo.

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom nell’acquisto di maschere colorate per capelli, il rituale di bellezza ideale per dare luce e nuova vita alla propria chioma con un servizio cosmetico che non intacca la fibra capillare. Le color mask, infatti, grazie ai pigmenti colorati che si fissano sulla superficie del capello, ne intensificano la tonalità e donano riflessi intensi e luminosi senza stressare i capelli.

Il quid pluris di COLOR MASK by FANOLA consiste nella velocità dell’applicazione e nella sua semplicità di utilizzo che permette di prolungare il tempo tra un servizio colore e l’altro dal parrucchiere.

COLOR MASK
le tonalità disponibili sono 9:
Total Black
Sensual Chocolate
Golden Aura
Copper Flow
Red Passion
Silky Purple
Pink Sugar
Ocean Blue
Clover Green.

Silicone free, anti-fading technology

Maschera nutriente e colorante per ravvivare il colore dei capelli tra un servizio e l’altro e per colorare i capelli con tonalità crazy con effetto temporaneo. COLOR MASK è dotata di una speciale tecnologia, Color Lock Technology, in grado di prolungare la durata del colore, prevenendone lo sbiadimento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Credits:
Photo: Marco Di Filippo
Hair: team Contrasto
Color: Alessandro Fiorin - Gionathan Contino
Fanola Technical Team

news n°
100196
From gossip
12 Apr 2021

Parisian Couture – Desmond Murray

Part of his exploration of contemporary Paris fashion, Parisian Couture
explores the shapes, textures and designs of haute couture with hair that reflects the diverse looks and styles of leading fashion houses.

Hair: Desmond Murray
Photography: Desmond Murray
Make Up: Jo Sugar
Clothes: Deanne Lewis
Images: FPA

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100212
From gossip
12 Apr 2021

'The Social' Collection – Palmer & Company

This anthology of photographs tells a story that starts at the end of the 80's early 90's. The Social follows a young man meeting his friends at the local social club. He watches a group of girls getting ready for their night out and wishes he could meet girl's like these (15 images- lifestyle and crops).

Hair: Palmer & Company Art Team
Photography: Sophie MacCorquodale
Make-up: Claire Uruhart
Images:
FPA

hair-collections

Thanks for your like and your comments !

news n°
158659
From beautynews
14 Apr 2021

Puma e KidSuper – brand di Colm Dillane da poco annoverato tra i semifinalisti dell’edizione 2021 del premio LVMH – sono tornati a collaborare per una seconda capsule collection. L’ispirazione di questa nuova collezione è rappresentata dal mondo del calcio che viene però stravolto dall’approccio artistico del designer americano. Stagione dopo stagione, infatti, KidSuper ha subito un’evoluzione che lo ha avvicinato sempre di più al mondo dell’arte, creando una fusione tra i capi e le opere realizzate dal fondatore. Questo stesso concept è stato applicato anche alla capsule collection pensata per Puma, così da rendere abbigliamento e accessori dello sportswear dei pezzi unici grazie al tocco d’artista. La campagna pensata per presentare questa nuova collaborazione è stata inoltre scattata con i campioni della Copa Libertadores, club brasiliano del Palmeiras, squadra di calcio di San Paolo del Brasile. 

La collezione autunno inverno 2021 2022 di KidSuper
Mike Vitelli
Mike Vitelli
Mike Vitelli
Mike Vitelli
Mike Vitelli
Mike Vitelli
Mike Vitelli
Mike Vitelli
Mike Vitelli

Felpe e truckpants in pile sono stati rinnovati grazie alle stampe di volti astratti disegnate da Dillane che si ripetono diventando un moderno camouflage, mentre le puffer jacket sono trattate come una tela completamente ricoperta dai ritratti che caratterizzano il lavoro artistico del designer. Una più classica hoodie, proposta in un delicato lilla, vede sovrapporsi il doppio logo Puma - KidSuper Studios e si affianca, per contrasto, all’accappatoio con logo all-over stile monogram. Anche le sneakers sono state riviste nell’ottica creativa di Dillane raccordandosi sia alla palette scelta per i capi che alle fantasie: le RS-2K Slip-on, le Mirage Max, i Trailfox Boots e le Vesuvo fanno tutte parte di questa speciale collaborazione in vendita online sul sito di Puma e nei Puma Store. 

news n°
158665
From beautynews
14 Apr 2021

Si sono tenuti ieri sera, come di consueto alla Royal Albert Hall di Londra, i Bafta 2021. Un'edizione molto particolare, non solo per la pandemia in corso, e quindi per le norme anti-covid - che prevedono, come noto, l'assenza di pubblico -, ma soprattutto per la scomparsa del principe Filippo, che per anni è stato presidente della British Academy of Film and Television Arts. Ma si sa, ‘the show must go on’, e così la macchina non si è fermata: la cerimonia si è tenuta lo stesso, red carpet incluso. Tra le star meglio vestite Vanessa Kirby, che ha indossato un abito Atelier Versace realizzato su misura in maglia metallica, e caratterizzato da una silhouette a colonna e un design ispirato agli Anni 90. Non mancava il dettaglio seducente: uno spacco vertiginoso. Bellissima Phoebe Dynevor con un abito monospalla di Louis Vuitton in seta nera, custom made, completato da sandali della maison e anello e orecchini della collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton. Non ha scelto un long dress, ma Rose Byrne è riuscita a essere magica anche con i pantaloni: ha indossato un completo Miu Miu in crepe de chine nero con ricami di cristalli ton sur ton, fascia smoking in raso nero e blazer cropped. La più romantica? Maria Bakalova con un abito Giorgio Armani Privé in organza e tulle, ricamato con cristalli multicolor e paillettes, mentre la presentatrice Renée Zellweger ha indossato un abito da cocktail in raso di seta, sempre Giorgio Armani Privé, con scollo a V e tempestato da cristalli. Un tripudio di ruches il long dress arancio di Niamh Algar, firmato Valentino, mentre Anna Kendrick ha scelto un abito interamente plissettato e caratterizzato da un effetto degradé, di Zuhair Murad.

Screenshot of 74th British Academy Film Awards at Royall Albert Hall on April 11, 2021. Richard E. Grant as a peresenter., Credit:B4859 / Avalon
BAFTA 2021: i vincitori dell'edizione più anomala degli Oscar inglesi
Trionfa Nomadland in una delle edizioni più peculiari della storia dei BAFTA. Ecco tutti i vincitori. 

Guardate la gallery dedicata ai Bafta 2021 e alle star con i migliori look sul red carpet.

Vanessa Kirby in Atelier VersaceZoe McConnell@zoemcconnell
Phoebe Dynevor in Louis VuittonJeff Spicer
Rose Byrne in Miu Miu
Gugu Mbatha-Raw in Louis VuittonJeff Spicer
Bukky Bakray in Prada
Cynthia ErivoJeff Spicer
Maria Bakalova in Armani Privé
Ashley Madekwe in Louis Vuitton
Niamh Algar in ValentinoMichelly Rall
Renee Zellweger in Armani PrivéRob Latour/Shutterstock for BAFTA
Sophie Cookson in Giorgio ArmaniJeff Spicer
Felicity Jones in Valentino
Kosar Ali in Alexander McQueen
Anna Kendrick in Zuhair Murad
Priyanka Chopra Jonas in Pertegaz, gioielli Bulgari
news n°
158661
From beautynews
14 Apr 2021
Lo stilista toscano alla guida del nuovo marchio made in Italy di menswear
news n°
100318
From gossip
14 Apr 2021

TheClub
presenta

UNENDING

Collezione FW2021

Settembre 2020 – La bellezza ha bisogno di tempo per essere ammirata, interrogata, studiata, compresa. Ma soprattutto, per rigenerare se stessa in un flusso senza fine, unending

“Unending” è il trend 2020 di TheClub, partner di Wella, attraverso cui si riscoprono scalature, graduazioni e frange. Tutto rientra in questo flusso di bellezza infinita che, con apparente semplicità e assoluta concretezza, rappresenta un lusso accessibile a tutti.

Quello che il direttore creativo, Toni Pellegrino, vuole comunicare con la collezione è l’importanza del day by day, il palcoscenico reale sul quale si muovono tutte le donne, diventando delle autentiche trendsetter. Unending è un viaggio lungo le strade, gli uffici, i party e le stazioni delle metropolitane delle capitali della moda: a New York, Londra, Milano e Parigi sfilano insieme, sulle passerelle del quotidiano, professioniste, studentesse, casalinghe e impiegate di ogni età.

“Senza sosta, senza fine. Con passione e dedizione. Il nostro impegno a servizio della bellezza non conosce battute d’arresto”- racconta Toni Pellegrino – “di sicuro non abbiamo mai contato le ore dedicate al lavoro, ma sappiamo con certezza che l’amore che proviamo per la bellezza è senza fine. Così come senza fine è la bellezza”.

Le donne a cui la collezione si ispira sono donne forti e fragili, determinate e insicure, angeli e muse che incarnano ogni sfumatura della femminilità. Attraverso le stagioni e lo spazio, l’energia e la giovinezza evolvono in una bellezza senza tempo.

I colori sostengono le forme, ora catturando la luce, riflettendola. Tonalità calde e fredde sono specchio della natura. I biondi rimandano tanto a spiagge e mietiture, quanto a scenari glaciali. I castani affondano le radici nella terra e vibrano grazie a sfumature sofisticate. I rossi sono ardenti e ricordano sabbie desertiche e spezie.

UNENDING LOOK  BY LOOK

TH E A R I S T O C R A T

Castano multitono per un taglio corto ultrafemminile.
Giochi di luci e di ombre, di pieni e di vuoti, per un effetto colore dinamico e sfaccettato.

T H E M U S E

Il bob è sempre un must have. Nella sua interpretazione back to sixties è bombato con frangia grafica, ma con morbidezza laterale e leggera scalatura.
Il biondo è splendente e veste il volto di luce, in un sofisticato equilibrio di forme e colori.

T H E E N E R G Y

Lunghi, sani e vitali, rivelazione di una chioma rigenerata e vigorosa, modellata su una scalatura tridimensionale, resa ancora più materica con un castano profondo, illuminato da alcune sfumature che richiamano le bacche di ginepro.

T H E S P A C E

Un richiamo al futuro che affonda le radici nel passato. Gli anni ’60 e un rosso “speziato” preso in prestito alla paprika. Uno style lungo e wavy, dai max volumi, che interpreta una femminilità potente. Forza e fascino si sprigionano da questo importante hair design, protagonista in assoluto di un preciso stile, che decreta l’hair power.

T H E S I L K

Sapore retrò per un raccolto strutturato e vaporoso che ricorda le acconciature di fine ‘800 e inizio ‘900. Uno styling row, su capelli che risplendono di luce propria. Un contrasto sofisticato di volumi, per illuminare anche le giornate più fredde.

T H E E M P R E S S

Un’ acconciatura che scopre il viso e valorizza le lunghezze. Le ciocche raccolte formano la corona da cui scende composta la chioma morbida e ondulata. Le perle sottolineano la regalità dell’immagine, per una eleganza senza tempo.

THE CLUB

HAIR: The Club
CREATIVE DIRECTOR: Toni Pellegrino
TECHNICAL DIRECTORS: Salvo Binetti, Eveline Pellegrino
ARTEAM: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano, Luigi Vernengo
PHOTOGRAPHER: Danilo Falà
STYLIST: Eleonora Papetti, Riccardo Rubino
MAKE-UP: Fausto Cavaleri
COPY:Stefania Pilato

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X
Vendita ECommerce Prodotti per parrucchieri | ECommerce | GLOBElife | E TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli